BEPPINO OCCELLI PREMIA LA MIGLIOR TORTA A EATALY ROMA

BEPPINO OCCELLI PREMIA LA MIGLIOR TORTA A EATALY ROMA

 

Domenica 1 Dicembre a Eataly Roma, si è svolta una gara di torte, alla quale hanno partecipato moltissime concorrenti in lotta per il premio speciale “ Beppino Occelli” !
La bravissima blogger Ivana Mennini, curatrice del blog Ricette Gustose, ha avuto il ruolo di giudice e premiato la vincitrice, Antonietta De Blasio, autrice di una splendida pastiera (trovate la ricetta nell’apposita sezione)!

 

pastiera gara torte beppino occelli

La torta premiata!

 

vincitrice gara torte beppino occelli

La vincitrice Antonietta De Blasio viene intervistata dopo la vittoria

 

A proposito dell’esperienza, pubblichiamo volentieri le parole che gentilmente ci ha fatto pervenire la Sig.ra Mennini:

 

“Ieri, 1 dicembre, ho avuto il piacere  e l’onore di fare parte dei tre giurati per la gara delle torte, manifestazione che si è svolta all’ interno di EATALY a Roma. Con 38 torte in gara, è stato un piacevole impegno assaggiare le torte ed esprimere il mio giudizio! In totale sono state premiate cinque torte, alle prime tre, sono andati i premi messi in palio da EATALY. Consultandoci tra noi giudici, abbiamo deciso anche a chi assegnare i due premi  speciali: “Cuki” e “Beppino Occelli”!

Mi sono trovata in difficoltà nello scegliere, tra le tante torte proposte, ma alla  fine la scelta per il premio “Beppino Occelli”,è ricaduta sulla torta numero 4, che secondo me è stata, quella che fra tutte, ha rappresentato meglio il tema “dolce di una volta” . Il dolce vincente, è una pastiera, rivisitata rispetto alla ricetta originale, delicata e non troppo dolce..

I miei complimenti, vanno a tutti i partecipanti, sia per la bravura, che per il tempo e l’ impegno che ci hanno messo per realizzare questi dolci!

Complimenti anche all’ organizzazione di EATALY, persone deliziose e gentili, per la cura e l’ entusiasmo che ci hanno messo, per organizzare questo evento!”

 

gara torte beppino occelli

Alcune delle torte in gara

 

BEPPINO OCCELLI AGRINATURA S.r.l.

Regione Scarrone, 2 - 12060 Farigliano (CN) - Italy - Tel: +39 0173 746411 - Fax: +39 0173 746495
ufficiostampa@occelli.it - P.IVA: IT02736140043 - CF 02736140043 - REA 231956 - Reg. Imp. 02736140043 di Cuneo - Cap.soc. € 500.000,00 I.V.