Formaggi Occelli protagonisti a Milano!

Formaggi Occelli protagonisti a Milano!

Aperitivo solidale firmato Carlo Cracco, Ernst Knam e… Beppino Occelli!

Questo giovedì, 21 novembre 2019, il negozio Punto Ottico di piazza Filippo Meda a Milano ospiterà un aperitivo di raccolta fondi a favore del progetto “Occhiale Solidale” del Centro Clinico per le malattie neuromuscolari NeMO. Grazie alla campagna #Oramivedi, durante la serata si potrà acquistare uno tra le 20 paia di occhiali esclusivi donati da brand noti come, per citarne alcuni, Ahlem, Atelier Jacques Durand, Chrome Hearts, Factory900, Haffmans & Neumeister, Hoet Couture, Maybach, Masahiromaruyama, Morà Busoli, RetroSpecs, Serengeti®, Ryo Yamashita, Theo, Vava, Veronika Wildgruber e Viveur.

L’iniziativa organizzata da Letizia Mazzotta,  ha acceso l’entusiasmo di molti personaggi noti tra cui le star della cucina Carlo Cracco, curatore dell’aperitivo della serata ed Ernst Knam, che realizzerà deliziose praline di cioccolato con cui si chiuderà la serata. Anche il noto cantante Renato Zero ha voluto aderire, con l’occhiale realizzato su misura dall’Atelier Jacques Durand e rinominato “Zero per NeMO”. Ecco le parole dell’artista:

“A te, che hai scelto l’occhiale che non ho mai indossato, per metterlo a disposizione di questa giusta causa. Guardaci bene attraverso. Perché quelle lenti sono speciali; permettono a chi le indossa di vedere rosa ciò che è nero. Modificando con la sola volontà l’assetto di questo mondo. Se ciò non avvenisse c’è un ottico che si chiama “Dio”. Consultalo! Buona fortuna; paladino del bene.”

Un onore quindi per Beppino Occelli che, assieme ad altre note aziende di Food&Beverage italiane è stato, come di consuetudine, selezionato per curare la parte di aperitivo dedicata ai formaggi. I formaggi griffati Occelli infatti, in particolare l’Occelli al Barolo, l’Occelli in foglie di Castagno, l’Occelli con frutta e grappa di Moscato e la Crava, verranno abbinati ai deliziosi finger food realizzati dal noto Chef Carlo Cracco.

Una bellissima iniziativa a cui non si può mancare, che unisce lo spirito solidale alla qualità delle eccellenze gastronomiche nostrane! 

 

BEPPINO OCCELLI AGRINATURA S.r.l.

Regione Scarrone, 2 - 12060 Farigliano (CN) - Italy - Tel: +39 0173 746411 - Fax: +39 0173 746495
ufficiostampa@occelli.it - P.IVA: IT02736140043 - CF 02736140043 - REA 231956 - Reg. Imp. 02736140043 di Cuneo - Cap.soc. € 500.000,00 I.V.