PIOGGIA DI STELLE AL RISTORANTE THE COOK

PIOGGIA DI STELLE AL RISTORANTE THE COOK

 

Mercoledì 24 Settembre 2014 cena evento a 4 Mani nel ristorante The Cook ad Arenzano (Ge) dello Chef Stellato Ivano Ricchebono che insieme ad un altro bravissimo Chef Stellato, Giuseppe Ricchebuono, ha sorpreso ed esaltato gli ospiti con piatti tipici della tradizione mediterranea a base di pesce.

 

occelli chef stellati

I due Chef Stellati con il morbidissimo “gelato di panna" di Burro Occelli

 

chef stellato burro occelli

Lo Chef Stellato Ivano Ricchebono non resiste alla tentazione del cremosissimo Burro Occelli!

 

Ospite d’onore della serata Beppino Occelli, che ha “aperto le danze” con un aperitivo di benvenuto illustrando ai fortunati presenti le caratteristiche che rendono unico il suo Burro fresco di panna “Stelle Alpine” ideale per soddisfare con la sua pannosità le richieste dei clienti più esigenti. Ha proseguito poi con l’armonia e l’equilibrio di sapori della Tuma dla Paja la celebre tuma di Langa a tre latti, e con la cremosità del gusto del erborinato di Vacca: il Verzin.

 

beppino occelli

Beppino Occelli

 

Grande novità in occasione della “Sorpresa di Beppino”: il Maestro Casaro Piemontese ha trasformato il latte in magia dando vita a quello che ci auguriamo sia un nuovo prodotto della linea di Successo top di Gamma “Gli speciali”: un formaggio a pasta dura di pecora e vacca stagionato a Valcasotto per due mesi su assi di abete e per altri 2 su ciliegio affinato poi con il vino de “L’Aquila e il Leone del Collio” Marco Felluga.

Gli ospiti poi hanno iniziato la cena “stellata” e, prima del dolce, Beppino Occelli è stato ancora protagonista con l’ormai famoso “Angolino del Gusto” che ha deliziato i palati con gusti e sapori che rendono unici e speciali i suoi formaggi: dal Valcasotto a latte crudo di vacca, all’ Occelli al Barolo, passando per l’Occelli al Pepe e per finire con l’Occelli con Frutta e Grappa di Moscato.

 

menu the cook arenzano beppino occelli

Il menu della serata

 

beppino occelli

L’angolino del gusto Beppino Occelli

 

Un enorme ringraziamento agli Chef Ricchebono e Ricchebuono per la splendida serata.

 

beppino occelli cook arenzano

BEPPINO OCCELLI AGRINATURA S.r.l.

Regione Scarrone, 2 - 12060 Farigliano (CN) - Italy - Tel: +39 0173 746411 - Fax: +39 0173 746495
ufficiostampa@occelli.it - P.IVA: IT02736140043 - CF 02736140043 - REA 231956 - Reg. Imp. 02736140043 di Cuneo - Cap.soc. € 500.000,00 I.V.