BEPPINO OCCELLI IN THE WORLD - I SAPORI DELL' ECCELLENZA IN DANIMARCA

Non potevano mancare i migliori formaggi griffati Beppino Occelli, all'inaugurazione di "Supermarco" un negozio "gourmet" che promuove le eccellenze della gastronomia italiana in Danimarca.
Andrea Manfredi dell’ Ufficio commerciale Estero ha incontrato a Copenaghen, in occasione della degustazione, l’ambasciatore italiano in Danimarca STEFANO QUEIROLO PALMAS genovese di nascita che, dopo aver assaggiato i formaggi, ha dichiarato:
“ho trascorso la mia infanzia tra i pascoli e le verdi montagne della Val Casotto, sapere che un’eccellenza italiana proviene da lì mi riempie di orgoglio e con estrema soddisfazione vi dico che il gusto dei Vostri stupendi formaggi mi fa rimembrare i momenti felici di quando ero bambino ”.
L'ambasciatore ha voluto conoscere la storia di Beppino Occelli ed ha ascoltato con attenzione le carettistiche che contraddistinguono la sua produzione casearia: buon latte, creatività, passione per la tradizione e tempo per portare al punto ottimale di maturazione ogni singola forma.
Particolarmente apprezzati Gli Speciali Occelli affinati con vino Barolo, foglie di castagno, malto d'orzo e whisky e grappa di moscato e frutta.
L'Ambasciatore prima di salutarci ha dichiarato:
"Continuate così prodotti unici ed insostituibili che raccontano la passione per la qualità. Sono fiducioso che qui in Danimarca per voi ci siano grandi possibilità di crescita!"
Ringraziamo quindi, lo staff del punto vendita danese con l'augurio di portare i profumi ed i sapori delle Langhe e delle montagne Cuneesi in tutta la Danimarca!


