BEPPINO & CARLO OCCELLI ALLA PREMIAZIONE DELLA STAMPA SPORTIVA SUBALPINA

BEPPINO & CARLO OCCELLI ALLA PREMIAZIONE DELLA STAMPA SPORTIVA SUBALPINA

Appuntamento nella prestigiosa cornice del Golden Palace a Torino, per la festa di Natale dell'Ussi Subalpina, che è anche il giorno della consegna dei Premio USSI "Sportivo Piemontese dell'anno'', i riconoscimenti che il gruppo regionale dell'Unione Stampa Sportiva Italiana assegna ogni anno prima di Natale ad atleti e societa' che si sono particolarmente distinti per i risultati ottenuti nell'ultima stagione.  
 
In questa edizione il premio è stato assegnato a Giuseppe Marotta amministratore delegato della Juventus Fc
"Sono orgoglioso del premio, che condivido con società e collaboratori. Non c'è vittoria se non c'è una società forte", le dichiarazioni dell’ A.d bianconero

marotta beppino occelli premiazione juventus


ussi sport formaggi beppino occelli


beppino occelli cusiè burro castagno premi

Storica la presenza di Beppino Occelli che da più di 10 anni partecipa all’evento offrendo il Suo pregiato Burro ed i migliori formaggi ad atleti e giornalisti.
Anche in questa edizione non poteva mancare il consueto “Angolino del Gusto” di  Beppino Occelli che ha deliziato i palati degli ospiti dell’evento con il suo burro dal delicato sapore di panna e i formaggi di montagna come il Valcasotto “Gran Riserva” 12 mesi ed il Cusiè super stagionato 6  anni.

Tra i formaggi più apprezzati l’erborinato naturale di vacca il Verzin, la Tuma dla Paja, l’ Occelli in foglie di Castagno.
 
“Per me che sono piemontese, è un orgoglio essere di fronte a Lei , Beppino,  quest’oggi!” – ha dichiarato uno degli ospiti particolarmente entusiasta durante la degustazione
 
“Ogni volta che assaggio il Suo Burro mi commuovo! Complimenti Beppino è buonissimo!” – l’esclamazione di una fan del Burro Occelli

 

beppino occelli cusiè burro castagno premi

 

BEPPINO OCCELLI AGRINATURA S.r.l.

Regione Scarrone, 2 - 12060 Farigliano (CN) - Italy - Tel: +39 0173 746411 - Fax: +39 0173 746495
ufficiostampa@occelli.it - P.IVA: IT02736140043 - CF 02736140043 - REA 231956 - Reg. Imp. 02736140043 di Cuneo - Cap.soc. € 500.000,00 I.V.