OCCELLI IN FOGLIE DI CASTAGNO VINCITORE DEL PREMIO FOOD CATEGORIA GUSTO

OCCELLI IN FOGLIE DI CASTAGNO VINCITORE DEL PREMIO FOOD CATEGORIA GUSTO

Ieri, 16 Febbraio, il formaggio Occelli in foglie di Castagno ha vinto il premio "Food – scelto dagli esperti" ; categoria Gusto.
Tale premio è stato istituito dalla rivista FOOD, una delle più autorevoli riviste di settore per valorizzare e dare visibilità ai nuovi prodotti food&beverage lanciati negli ultimi due anni presso la distribuzione operante in Italia o rilanciati con significativi cambiamenti e innovazioni nell’ambito del proprio marketing mix.

In quest’edizione si sono candidati ben 207 prodotti di 115 aziende, che sono stati raggruppati in 16 categorie merceologiche.
‘Premio FOOD – scelto dagli esperti’ ha valutato e premiato i prodotti candidati attraverso i dati e il giudizio degli esperti che operano quotidianamente con i prodotti food&beverage. I livelli di giudizio sono stati tre: le performance sul mercato distributivo (misurate da Nielsen che ha elaborato i dati aggiornati a maggio 2014 per misurare la performance dei lanci dei prodotti candidati nei primi sei mesi attraverso market share a valore, ponderata e vendite a valore), il giudizio del retail (attraverso le votazioni dei manager, buyer e category di tutte le principali insegne e catene della grande distribuzione moderna e organizzata), il giudizio degli esperti gusto, marketing, consulenza, delle associazioni e delle ricerche di mercato che hanno potuto vedere e assaggiare direttamente i prodotti.

Ecco qui la classifica completa.

 

 

Ecco le parole di Carlo Occelli:
“Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento, che va a premiare il lavoro di continua ricerca da parte mia e di mio padre orientato ad ottenere la massima qualità” – prosegue Carlo – “questo prodotto in particolare nasce dalla riscoperta delle antiche tradizioni casearie piemontesi abbinata alla nostra creatività per assecondare i gusti delle nuove generazioni. Sono molto soddisfatto per questo attestato, ed ora non ci resta farlo trovare sempre di più all’ interno dei punti vendita”
 

 




BEPPINO OCCELLI AGRINATURA S.r.l.

Regione Scarrone, 2 - 12060 Farigliano (CN) - Italy - Tel: +39 0173 746411 - Fax: +39 0173 746495
ufficiostampa@occelli.it - P.IVA: IT02736140043 - CF 02736140043 - REA 231956 - Reg. Imp. 02736140043 di Cuneo - Cap.soc. € 500.000,00 I.V.