Costi e Modalità di consegna

Prepareremo il tuo ordine dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno elaborati il Lunedì. 

 Gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 verrano spediti il giorno stesso ad esclusione del venerdì.
A causa dell'elevato numero di ordini, e delle difficoltà logistiche riscontrate dai nostri corrieri
relative al normale svolgimento delle consegne nel pieno della loro sicurezza e con le dovute precauzioni, indispensabili per fronteggiare l'emergenza sanitaria in corso, l'evasione potrebbe avvenire nelle 72h successive all'ordine.

 Le modalità di consegna sono:

  • Corriere espresso con *spedizione termica / spedizione EXPRESS
  • Corriere refrigerato
  • Ritiro presso la nostra sede (attualmente non disponibile)

 Corriere Espresso con *spedizione termica (da 1 a 4 giorni lavorativi).    Usiamo uno speciale sistema di confezionamento con materiali atti a preservare la corretta conservazione e la qualità del prodotto senza interrompere la catena del freddo durante il trasporto. E’ composta da una scatola ISOBOX in polistirolo e ghiaccio gel. Il veicolo che trasporta il tuo pacco non è refrigerato. Il costo della spedizione è fissa a 12€ per TUTTA ITALIA

 Corriere refrigerato (da 1 a 6 giorni lavorativi).   Il pacco verrà spedito con un corriere refrigerato a temperatura controllata fino a casa tua.  Il costo di spedizione tramite corriere refrigerato varia a seconda della regione e viene calcolata al momento del checkout.

Ritiro presso la nostra sede.  Potrai ritirare il tuo pacco, direttamente presso la nostra sede SENZA alcun costo . Indirizzo: Loc. Piancerreto 86, 12060 Farigliano (Cn). Attualmente non disponibile

 

Con almeno 69€ di spesa si ottiene la spedizione gratuita in tutta Italia* (per le isole minori e zone disagiate utilizzeremo il metodo di spedizione CORRIERE ESPRESSO con spedizione termica, senza alcun costo per il cliente).

La Beppino Occelli non si fa carico dei ritardi imputabili ai corrieri, e in nessun caso potrà quindi essere ritenuto responsabile per questi ritardi. Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta. 

 
Nel momento in cui riceverai il tuo pacco dovrai controllare:

  • che il numero di colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente stato consegnato;
  • che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura "RITIRATO CON RISERVA" specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.

 

 RESI(100%soddisfatti o rimborsati)                                                  

Qualora i prodotti arrivassero danneggiati, non rispondenti alle aspettative, o venissero ricevuti articoli diversi da quelli acquistati, non esitate a segnalarci l’anomalia inviandoci una e-mail all’indirizzo: info@occelli.it   o al numero di telefono:    Chiama +39.0173.746411  entro le tempistiche stabilite dai limiti di legge di 14 giorni dal ricevimento.

 Siamo sempre e comunque a vostra disposizione per assicurarvi una consegna sicura.

Per ogni esigenza: www.occelli.it/it/contattaci