Eventi

Beppino Occelli ospite a Torino alla presentazione della guida “Ristoranti della Tavolozza”

Beppino Occelli ospite a Torino alla presentazione della guida “Ristoranti della Tavolozza”

La presentazione in presenza di molte testate giornalistiche, si è conclusa con un delizioso aperitivo offerta dall'Osteria Rabezzana, che ha ospitato l'evento e che è inserita tra i ristoranti selezionati dall'associazione, proprio per la qualità della cucina locale e la difesa delle tradizioni enogastronomiche regionali.

La degustazione è stata impreziosita con il Burro ed i formaggi della Gran Riserva di Beppino Occelli, che è stato selezionato "Custode del Territorio" premio attribuito a coloro che nel territorio di riferimento hanno un particolare istinto per la promozione e la difesa delle tradizioni locali.

Roberto Pisani, membro del direttivo dell'associazione durante l'incontro ha annunciato le aziende che saranno premiate a Moncalieri il prossimo 6 maggio durante la tradizionale presentazione della guida al pubblico presso la Famija Moncalereisa. Oltre a Beppino Occelli, riceveranno il riconoscimento anche la Cantina Fusina, la Confraternita della Trippa di Moncalieri, L'osteria Rabezzana.


Storie correlate