Eventi

Il nostro Tour del Gusto in USA

Il nostro Tour del Gusto in USA

Quella di Beppino Occelli è una storia di gusto tutta italiana iniziata oltre 50 anni fa. Una storia d'amore profondo e indissolubile per il territorio dove tutto è nato: le Langhe e le Alpi, dove la passione per le tradizioni casearie locali unite a una creatività unica fanno nascere burro e formaggi straordinari.

Prodotti che meritano di essere conosciuti e... gustati anche oltreoceano.
In queste settimane siamo stati impegnati in un vero e proprio Tour del gusto negli Stati Uniti per far conoscere i nostri prodotti e la nostra filosofia in due grandi realtà che fanno del gusto Made in Italy la loro cifra distintiva: Eataly e Di Bruno Bros. Due partner d'eccellenza per presentare prodotti d'eccellenza.

Eataly è, semplicemente, uno dei brand più conosciuti nella promozione dell'eccellenza enogastronomica italiana in Italia e all'estero, con oltre 40 punti vendita in 16 Nazioni di tutto il mondo.

Di Bruno Bros nasce nel 1939 a Philadelphia come negozio di alimentari fondato dai fratelli italo-americani Danny e Joe Di Bruno.

Oggi vende prodotti di altissima qualità (formaggi, carni e altre specialità) in 10 store in tutta la Pennsylvania.

Ecco tutte le tappe del nostro Tour:
29 Ottobre - Eataly, New York (Downtown)
30 Ottobre - Eataly, New York (5th Avenue)
3 Novembre - Di Bruno Bros, Philadelphia (Rittenhouse Square)
4 Novembre - Di Bruno Bros, Wayne (Lancaster Avenue)
5 Novembre - Di Bruno Bros, Ardmore (Coulter Avenue)
6 Novembre - Eataly, Boston (Boylston Street)
11 Novembre - Eataly, Chicago (Ohio Street)

Da New York a Philadelphia, da Boston a Chicago tutti i clienti Americani sono stati entusiasti per i prodotti di Beppino Occelli. Se i prodotti italiani di qualità sono sempre apprezzati USA, un grandissimo successo, oltre le nostre aspettative, hanno riscosso tutti i formaggi presentati nelle tappe del Tour, veri e propri marchi di fabbrica che hanno rappresentato al meglio la creatività di Beppino: l'Occelli alla frutta, quello al Barolo e quello in foglie di castagno.
Apprezzatissimo, poi, il nostro burro: in una nazione dove ce ne sono centinaia (forse migliaia) è una bella soddisfazione.

E siamo orgogliosi di rappresentare al meglio tutta l'eccellenza del Made in Italy!


Storie correlate